Calciomercato Juventus: Ljajic e Matic, ma intanto Pogba…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 15:36| Aggiornato il 6 Luglio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Ljajic e Matic, ma intanto Pogba...

Calciomercato Juventus: Ljajic e Matic, ma intanto Pogba…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Spunta un nome nuovo in casa Juve, ed è quello di Adem Ljajic. Vicino, anzi vicinissimo al Torino di Sinisa Mihaijlovic, ora il serbo sembra potersi accasare nella stessa città, ma con l’altra maglia. L’offerta della Juventus si aggirerebbe intorno ai 10 milioni, tre in più rispetto ai 7 che avrebbero versato i granata per aggiungerlo al loro organico.

Anche Nemanja Matic piace alla Juventus e per lui sembra che si possa arrivare a spendere 20 milioni più bonus. L’oggetto della discussione tra le due società non sarà soltanto il centrocampista serbo, ma anche Juan Cuadrado. Allegri vorrebbe trattare entrambi i giocatori e Antonio Conte sembra propenso ad intavolare le trattative necessarie a definire il mercato dei blues in entrata e in uscita.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Pogba.  Il Manchester United vuole Paul Pogba. Ma Paul Pogba vuole il Real Madrid. Secondo il Daily Mail l’alleato di Mourinho nella corsa a Pogba sarebbe proprio l’agente del francese, Mino Raiola, il cui rapporto con il club di Manchester non è mai stato tanto idilliacco come in questo periodo. Lo stesso Mino Raiola che a Manchester in questi giorni ha portato Zlatan Ibrahimovic e Henrikh Mkhitaryan.