Juventus

Calciomercato Juventus, Marco Verratti: “Destinazione attraente”

Calciomercato Juventus, Marco Verratti: "Destinazione attraente"

Calciomercato Juventus, calciomercato juventus verratti, calciomercato juventus marco verratti, calciomercato juventus acquisti, calciomercato juventus ultime notizie, calciomercato juventus news, calciomercato juventus trattive in tempo reale

Calciomercato Juventus, Marco Verratti: "Destinazione attraente"

Calciomercato Juventus, Marco Verratti: “Destinazione attraente”. ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale – Marco Verratti è stato il primo giocatore del PSG ad avere contatti con il nuovo ds Antero Henrique.

Il centrocampista ha cominciato a discutere di rinnovo contrattuale, argomento che sta molto a cuore al club parigino, che rischia di perdere uno dei propri ‘gioielli’, nel prossimo mercato estivo.

A Verratti sono interessati tanti club, dal Barcellona alla Juventus, però il giocatore – prima di decidere il proprio futuro – vuole vederci chiaro sui programmi del PSG. Secondo Le Parisien, il ds Henrique sta cercando gli argomenti più idonei a trattenere nella ‘Ville Lumiere’ il giocatore.

“Oggi la volontà di PSG è di far rimanere Verratti a tutti i costi”, ha spiegato il procuratore del giocatore, Donato Di Campli. Su una possibile offerta da parte della Juventus, l’agente ha ammesso che è ritenuta “più attraente”.

To Top