Calciomercato Juventus: Mbappé, Di Maria, Iniesta. Il punto

Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Mbappé, Di Maria, Iniesta. Il punto

Calciomercato Juventus: Mbappé, Di Maria, Iniesta. Il punto. EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Tutti pazzi di Kylian Mbappé e non potrebbe essere altrimenti perché il baby fenomeno di 18 anni ha trascinato il Monaco al titolo di campione di Francia e alla semifinale di Champions League.

Le due squadre più attive per Mbappé sono la Juventus e il Real Madrid. La base d’asta è 100 milioni di euro perché la società francese vuole monetizzare al massimo la sua cessione per rimpiazzarlo con altri calciatori che siano all’altezza della situazione.

In questo momento non c’è una favorita perché Juventus e Real Madrid sono pronte ad accettare le richieste del Monaco, saranno decisive le trattative con l’entourage del calciatore.

Ma in casa Juventus non si parla solamente di Mbappé, i bianconeri sono in pressing anche su Angel Di Maria e Andres Iniesta.

Di Maria potrebbe lasciare il Psg nel caso in cui i parigini riuscissero ad acquistare Perisic dall’Inter.

Iniesta è stato chiamato dall’amico Dani Alves e potrebbe trasferirsi in bianconero dopo 15 esaltanti stagioni con la maglia del Barcellona.

Iniesta potrebbe dire sì alla Juventus per trovare nuovi stimoli, anche perché la trattativa per il rinnovo del suo contratto con il Barcellona è in fase di stallo.