Juventus

Calciomercato Juventus, Morata-Arsenal. Berardi ad un passo

Calciomercato Juventus, Morata-Arsenal. Berardi ad un passo

Calciomercato Juventus, Morata-Arsenal. Berardi ad un passo (foto Ansa)

TORINO – Calciomercato Juventus, Morata-Arsenal. Berardi ad un passo. Niente barricate a Sassuolo. Come scrive La Gazzetta dello Sport con Carlo Laudisa, l’aria dell’Europa League non altera i piani del club di Squinzi: è sempre semaforo verde per l’intesa con la Juve su Domenico Berardi. Il prezzo è fatto da tempo: 25 milioni di euro.

In corso Galileo Ferraris, però, aspettano di conoscere il destino di Alvaro Morata per compiere i primi passi sul fronte entrate.

2x1000 PD

Da Madrid hanno garantito una decisione dopo la finale di Champions e tutto lascia credere che la prossima settimana gli uomini di Florentino Perez si avvarranno della clausola di riacquisto da 30 milioni di euro.

Del resto sullo sfondo c’è da tempo l’offerta dell’Arsenal da 60 milioni e lo stesso attaccante spagnolo appare ben disposto per questa soluzione, nonostante in pubblico abbia sempre tenuto in grande considerazione l’idea di una sua conferma in bianconero.

L’a.d. juventino Beppe Marotta preferirebbe confermare il nazionale spagnolo che ha firmato anche l’ultima Coppa Italia, tuttavia sa bene che è indispensabile pianificare subito l’alternativa.

In quest’ottica va considerato l’ingaggio del talento calabrese che non da oggi ha stregato anche Max Allegri. Il tecnico livornese conta di dargli delle opportunità nei vari ruoli d’attacco ed è per questo che i vertici del club sono pronti a far valere la parola già spesa con la società emiliana.

Certo, bisogna sentire anche il parere del giocatore, molto legato a Di Francesco. L’idea di partire come rincalzo lo alletta sino ad un certo punto, eppure l’argomento sinora non è mai stato approfondito realmente.

To Top