Calciomercato Juventus. Pogba-United: Raiola chi lo paga?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus. Pogba-United: Raiola chi lo paga?

Calciomercato Juventus. Pogba-United: Raiola chi lo paga?

ROMA – Calciomercato Juventus. Pogba-United: Raiola chi lo paga? Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha raggiunto il centrocampista francese a Miami, dove sta trascorrendo le vacanze. Il potente procuratore vuole mettere a punto le strategie di mercato con il suo assistito, per il quale il Manchester United sembra disposto a fare follie (ultimo rilancio 111 milioni di euro).

Ci sono ancora da limare alcuni dettagli, ma la sensazione è che l’affare andrà in porto anche se ieri è stato proprio lo stesso procuratore a frenare la trattativa, bollandola come “bla bla”. La soluzione di quello che si preannuncia come l’affare più costoso nella storia del calcio è attesa nei prossimi giorni.

Il “pizzaiolo”, come veniva chiamato Raiola – più corretto “Mr 300 milioni”, dal tesoro gestito negli affari finora fatti – non è abilissimo ma solo come depistatore. Siamo ai dettagli, di cui il più ostico è rappresentato dal 25% di commissione che gli spetta. Chi la paga? Juventus e United stanno discutendo di questo, l’affare è fatto, ci guadagna Mourinho con il profilo di giocatore che desiderava, ci guadagna anche Allegri che dopo i recenti rinforzi aspetta solo la ciliegina Higuain.

Allegri che infatti non è mai stato così soddisfatto: – “Pogba è ancora un giocatore della Juventus, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi. Alla fine del mercato saremo una squadra molto forte – ha dichiarato in conferenza stampa a Melbourne, secondo quanto riportato da SportMediaset – Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà, la squadra sarà molto forte”.