Calciomercato Juventus, Radja Nainggolan: insidiata la Roma

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2015 - 18:14 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/roma-sport/calciomercato-roma-nainggolan-piace-al-2195311/

Nainggolan nella foto LaPresse

ROMA – Calciomercato. Radja Nainggolan tra Roma e Juventus – che offre un aumento dell’ingaggio – ne parla La Gazzetta dello Sport.

La Juventus prepara il rilancio per Nainggolan. La Roma non ha ancora acquistato a titolo definitivo il centrocampista dal Cagliari, che dopo aver incassato 9 milioni (tre per il prestito, sei per il riscatto) per la prima metà, vuole monetizzare al massimo la seconda metà, che andrà ceduta o riacquistata entro il mese prossimo. Con il club giallorosso non c’è accordo sulla valutazione, cresciuta dopo l’ultima stagione, e la Juventus – che nel frattempo sta prendendo Khedira, svincolato dal Real Madrid – è da tempo pronta a inserirsi nella trattativa, pronta a rilevare il giocatore dal Cagliari nel caso in cui si finisse alle buste, e il club rossoblù dovesse spuntarla.
IL GIOCATORE — Il giocatore ha dichiarato più volte di volere rimanere in giallorosso, ma ha anche chiesto un sostanzioso adeguamento all’ingaggio, dai 1,8 più premi attuali fino a 2,9 o tre, sempre più bonus: la Roma sta trattando. Ma ora la Juventus avrebbe rilanciato anche su quel piano, offrendo un ingaggio superiore a quello proposto dai giallorossi (al momento 2,4), che ora si trovano in una situazione piuttosto scomoda, costretti a rilanciare sia con il Cagliari che con il giocatore.