Calciomercato Juventus: Rakitic, Matuidi, Emre Can. Le ultimissime

Pubblicato il 18 Giugno 2017 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Rakitic, Matuidi, Emre Can. Le ultimissime

Calciomercato Juventus: Rakitic, Matuidi, Emre Can. Le ultimissime. (ANSA/AP Photo/Manu Fernandez)

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale – Tre centrocampisti nel mirino della Juventus: Rakitic, Matuidi e  Emre Can. Secondo quanto riportato da TuttoSport, un eventuale approdo del regista azzurro Marco Verratti in ‘blaugrana’ aprirebbe le porte in uscita per Rakitic nonostante il croato (compagno di Mandzukic e Pjaca in Nazionale) abbia raccolto senza deludere la pesante eredità di Xavi e in tre anni ha garantito geometrie, fosforo e gol alla mediana ‘blaugrana’.

«Anche se nel Barça nessuno vorrebbe rinunciare a Rakitic – scrive appunto il giornale spagnolo – che è reduce da un rinnovo con tanto di clausola rescissoria di 125 milioni, si tratta di un calciatore che potrebbe garantire circa 50milioni in caso di una sua partenza e diventare la cessione più redditizia nella storia del club».

Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport con Antonio Barillà, la lista di calciomercato della Juventus è stata scremata, però rimane lunga: l’ad Beppe Marotta è sincero quando parla di più centrocampisti monitorati.

In cima rimane Steven N’Zonzi, 28 anni, francese con radici congolesi del Siviglia, ma crescono, tra le alternative, le quotazioni di Emre Can (23), tedesco d’origine turca del Liverpool, e torna sempre più d’attualità Blaise Matuidi (30), franco-angolano del Paris Saint Germain.