Calciomercato Juventus, Real Madrid su Bonucci ma Sergio Ramos non lo vuole

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2017 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non vuole Bonucci al Real Madrid

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non vuole Bonucci al Real Madrid

MADRID – Sergio Ramos avrebbe chiesto a Florentino Perez di rinunciare all’idea di portare Leonardo Bonucci al Real Madrid.

Secondo Diario Gol, il messaggio lanciato da Sergio Ramos è chiaro: non voglio competizione nel mio ruolo. Il presidente del Real Madrid si troverebbe dunque tra due fuochi: da una parte l’intransigente andaluso, dall’altra l’adorato Zidane. Il tecnico francese ritiene necessario un innesto di qualità in difesa, visto che Pepe lascerà il Madrid e che Nacho e Vallejo non sono ancora considerati pronti, e avrebbe indicato Leonardo Bonucci. Ma Ramos non ne vuole sapere e nel corso di un incontro privato con Perez gli avrebbe espresso chiaramente il suo parere negativo sul bianconero.

La Juve però non ha voglia né bisogno di vendere, in particolar modo i suoi gioielli, soprattutto se intende continuare la caccia alla Champions League, ma allo stesso tempo sa come stia diventando necessario guardare oltre anche per questioni anagrafiche. Bonucci è il più giovane della difesa, ma ha comunque 30 anni, ed è l’unico dei veterani ad avere molte pretendenti disposte a fare follie per averlo.