Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, ultime notizia: offerta choc per Pogba

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. José Mourinho non si accontenta mai. Il portoghese, tecnico del Manchester United, è già partito all’assalto del mercato e dopo aver chiuso il colpo dell’estate, ingaggiando Zlatan Ibrahimovic, ha messo seriamente nel mirino anche Paul Pogba.

E’ quanto riporta il “Mail on Sunday”, secondo cui l’ex Inter avrebbe pronta un’offerta forse irrinunciabile per la Juventus: 130 milioni al club bianconero e 14 milioni di euro all’anno per il francese, che tornerebbe nel suo ex club. Il Manchester United ha dimostrato di fare sul serio e di voler accontentare in toto il suo tecnico: oltre a Ibra, i Red Devils hanno chiuso per Mkhitaryan e per Bailly.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Benatia. Ormai l’affare Benatia è in fase di conclusione tra il club bianconero e il Bayern Monaco e il difensore francomarocchino sarà il prossimo colpo che la coppia Marotta e Paratici ha in serbo. Entrambe le società non hanno però fretta, occorre limare i dettagli sulla base di un prestito che diventerà con obbligo di riscatto: una via di mezzo tra il diritto libero che avrebbero voluto sottoscrivere i bianconeri e la cessione a titolo definitivo auspicata dai tedeschi. Una soluzione che dovrebbe accontentare le parti.