Calciomercato Juventus, ultime notizie: Fabinho, Bernardeschi, Schick, le trattative

Pubblicato il 29 Maggio 2017 - 18:25 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultime notizie: Fabinho, Bernardeschi, Schick, le trattative

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Fabinho, Bernardeschi, Schick, le trattative (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – La Juventus 2017-2018 continuerà ad essere stellare. I bianconeri stanno pensando a un tris di assi: Fabinho (Monaco), Bernardeschi (Fiorentina) e Schick (Sampdoria).

Sono tre trattative diverse ma ugualmente onerose per le pur generose casse della Juventus. I bianconeri sono in vantaggio per Fabinho.

Il campione del Monaco sarebbe rimasto impressionato dal gioco della Juventus nel doppio confronto Champions con i bianconeri. La Juventus per aggiudicarselo dovrà sborsare più di 40 milioni di euro.

Quaranta milioni è la cifra che è stata offerta alla Fiorentina per arrivare a Bernardeschi. Talentuoso fantasista che è stabilmente nel giro della Nazionale Italiana di Giampiero Ventura.

Ultimo nome, ma non per importanza, è Patrik Schick. La Juventus sarebbe disposto ad offrire 25 milioni di euro e potrebbe decidere anche di acquistarlo per poi tenerlo a crescere, per un altro anno, tra le fila della Sampdoria. Una operazione di calciomercato sul modello di quella per Caldara, calciatore acquistato e poi lasciato a maturare all’Atalanta.

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – ”Alla Juve sì ma solo tra un anno”. Mattia Caldara lo ha ribadito oggi a Coverciano dove sta partecipando al quarto stage azzurro organizzato da Ventura. ”Ho già sottoscritto un contratto coi bianconeri – ha spiegato il difensore dell’Atalanta rivelazione – ma sono già d’accordo che resterò un altro anno a Bergamo per migliorarmi ed essere più pronto per la Juve”. Meno chiaro il futuro di Andrea Conti, pure lui consacratosi con Gasperini: ”Sarei felice di restare, l’Atalanta è una famiglia però mi farebbe piacere anche fare un’esperienza in una grande. Vedremo cosa dirà il mercato”.