Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Iniesta apre ai bianconeri

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Iniesta apre ai bianconeri

calciomercato juventus, calciomercato juve, juve acquisti, juve trattative, juve mercato, juventus iniesta, juventus notizie, juventus news, juventus di maria, juventus, mbappe, juventus de sciglio, juve trattative, juve trattative in tempo reale, calciomercato juve in tempo reale

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Iniesta apre ai bianconeri

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Iniesta apre ai bianconeri (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Andres Iniesta come Dani Alves. Quello che fino a poco tempo fa sembrava fantascienza, potrebbe diventare realtà. Il centrocampista del Barcellona non ha ancora rinnovato il suo contratto con i blaugrana e in questo momento le parti sono in una fase di stallo. La Juventus è in pressing su di lui facendo leva anche sulla ‘diplomazia’ di Dani Alves.

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Le dichiarazioni del fuoriclasse del Barcellona Iniesta  ai microfoni di Onda Cero:
“Non si tratta di una questione economica. Sono emerse delle questioni personali e dovrò valutare bene la proposta del Barcellona per prendere la decisione migliore per tutti. Voglio che sia chiaro che se dovessi andar via, non giocherei mai contro il Barcellona, il mio sogno sarebbe quello di chiudere la carriera con questa maglia”.

To Top