Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pjaca saluta tifosi Dinamo e…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni

ZAGABRIA – CALCIOMERCATO JUVENTUS, ultime notizie: le trattative in tempo reale. Una standing ovation che non dimenticherà mai. Il talento croato Marco Pjaca si congeda così dai tifosi del suo club, la Dinamo Zagabria. Lo fa durante una partita valida per la prima giornata del campionato croato. Quando la Dinamo stava vincendo per 3-1 Pjaca è stato fatto uscire e quello che è accaduto sa tanto di addio. Racconta la Gazzetta dello Sport:

Tutti in piedi: la probabile ultima versione di Marko Pjaca con la maglia della Dinamo Zagabria non passerà alla storia per le magie che ha regalato il talento croato, ma allo stadio Maksimir gli hanno comunque voluto concedere il meritato tributo. “Grazie a tutti per la standing ovation, è stato uno dei momenti più belli della mia carriera, qualcosa che ricorderò”, ha scritto lui su Facebook. Somiglia molto a un commiato in attesa del trasferimento alla Juve.

Non è ancora certo, ma il derby con la Lokomotiva valido per la prima giornata di campionato potrebbe segnare uno spartiacque nella carriera del trequartista: così il pubblico ha applaudito, anche perché la sua squadra vinceva 3-1, la partita era in cassaforte (e infatti si è chiusa con lo stesso risultato) e si poteva pure fare a meno degli uomini migliori, Pjaca e Coric, entrambi sostituiti. E Marko, apprezzando il gesto, è uscito anche lui dal campo battendo le mani. Ha giocato col freno a mano tirato dopo aver già saltato l’andata del preliminare di Champions: al di là dei postumi influenzali, meglio evitare il rischio di farsi male in questo momento.

Leggi anche: Pogba, tutto fatto per la cessione al Manchester United?