Calciomercato Juventus ultim’ora: Cuadrado, Diawara, Lemina. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2016 - 11:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultim'ora: Cuadrado, Diawara, Lemina. Le ultimissime

Calciomercato Juventus ultim’ora: Cuadrado, Diawara, Lemina. Le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La nuova (nuova?) idea per l’attacco della Juventus è Juan Cuadrado. Potrebbe essere lui a riempire la casella in attacco che molto probabilmente Simone Zaza lascerà libera. Anche se al momento l’attaccante azzurro non ha ancora trovato l’accordo definitivo col Wolfsburg per trasferirsi in Bundesliga. Cuadrado, che ha giocato in prestito proprio alla Juve nell’ultimo campionato, è rientrato quest’anno al Chelsea e Conte non lo ha messo nella lista degli incedibili.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto, spiega Calciomercato.com, la Juve potrebbe cedere due giocatori alla stessa squadra:

il Watford è pronto al doppio affondo per i due centrocampisti Mario Lemina e Roberto Pereyra. Per quest’ultimo, in particolare, la trattativa tra i bianconeri e gli inglesi sarebbe già praticamente chiusa: Sky Sport sostiene che nei prossimi giorni l’argentino sarà agli ordini di Walter Mazzarri. Resterebbero da limare solo alcuni dettagli relativi al contratto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Amadou Diawara potrebbe essere il rinforzo a sorpresa per il centrocampo: la Juve cerca sempre un titolare per sostituire Pogba, ma Diawara potrebbe essere un colpo in prospettiva. Non è un mistero che il giocatore lascerà Bologna e tra i litiganti Napoli e Roma, potrebbero spuntarla proprio i bianconeri.