Calciomercato Juventus, ultim’ora: James Rodriguez, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2016 - 09:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: James Rodriguez, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim’ora: James Rodriguez, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Fabregas e Asensio spingono James Rodriguez alla Juventus”. Secondo Marca l’interesse delle Merengues per il centrocampista del Chelsea e l’ufficializzazione del giovane spagnolo allontanano il colombiano dal Bernabeu. Il colombiano n°10 della sua nazionale è ormai ai margini della formazione di Zinedine Zidane, sempre in panchina e tatticamente inutile per il tecnico francese. Come ricorda Tuttosport, la situazione di James si era complicata già con l’arrivo di Rafa Benitez ed è andata peggiorando con Zidane che gli ha trovato un posto fisso in panchina. I rapporti tra la società e il trequartista sono ormai talmente tesi che il giocatore rischia di non essere incluso nella lista per la Champions League.

Rodriguez era arrivato al Bernabeu per 75 milioni di euro dopo aver impressionato tutti al Mondiale in Brasile del 2014 e le Merengues vorrebbero ammortizzare la spesa di due stagioni fa. La Juventus è apparsa molto interessata al colombiano, così come Chelsea e Arsenal. A questo punto la cessione del fantasista è solo questione di tempo e indirizzo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come riporta Tutto Sport, Roberto Pereyra è a un passo dal Watford. Già nelle prossime ore, secondo la stampa britannica, il centrocampista argentino si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore, Walter Mazzarri. Il club inglese, infatti, avrebbe raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento del giocatore. Gli “hornets”, di proprietà della famiglia Pozzo, sborseranno, secondo quanto riportato dagli inglesi di Sky Sports News HQ, 13 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per il cartellino dell’ex Udinese. La Juve aveva già rifiutato una prima offerta di 7.8 milioni di sterline (al cambio 9 milioni di euro) per il 25enne Pereyra che nel 2015 si è trasferito a Torino dopo quattro anni a Udine. Secondo la stampa inglese, Mazzarri ha chiesto alla società anche l’acquisto di un difensore.