Juventus

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pogba, la notizia clamorosa dell’Equipe

Calciomercato Juventus, ultim'ora: Pogba, la notizia clamorosa dell'Equipe

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pogba, la notizia clamorosa dell’Equipe

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Paul Pogba (FOTO ANSA) è l’oggetto del desiderio dei maggiori club europei, Real Madrid e Manchester United in testa che si stanno muovendo per assicurarsi le prestazioni del centrocampista della Juve. L’edizione online de ‘L’Equipe’, infatti, racconta che il centrocampista francese negli ultimi giorni avrebbe rivelato a parenti, amici stretti ed alcuni compagni di nazionale la propria intenzione di lasciare la Juventus per ritornare al Manchester United.
Secondo la stampa inglese, lo United è pronto a formalizzare una maxi offerta: 115 milioni di euro più un contratto da 18,2 mln di euro a stagione al giocatore: se la trattativa dovesse andare in porto si tratterebbe del record per l’acquisto di un calciatore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo il Daily Mail, lo United dopo aver presentato alla Juve la scorsa settimana un’offerta di 95 milioni di euro ha deciso di alzare la posta e nelle prossime ore formalizzerà una nuova offerta da 115 milioni di euro (100 mln di sterline) ed un ingaggio record al giocatore, 18,2 mln di euro l’anno (300.000 sterline alla settimana) per un contratto quinquennale. I Red devils sono decisi ad accontentare Mourinho e portare all’Old Trafford il francese.

San raffaele

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. A favore del club inglese anche i rapporti con l’agente di Pogba, Mino Raiola, che ha già portato a Manchester Ibrahimovic. Intanto ieri la Juventus ha presentato la seconda maglia per la prossima stagione ed ha utilizzato l’immagine di Pogba – impegnato con la nazionale francese a Euro 2016 – per promuoverla.

To Top