Calciomercato Juventus, ultim’ora Pogba. Raiola, parole clamorose

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 21 Luglio 2016 - 14:12| Aggiornato il 22 Luglio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora Pogba. Raiola, parole clamorose

Calciomercato Juventus, ultim’ora Pogba. Raiola, parole clamorose

TORINO – Calciomercato Juventus, ultim’ora Pogba. Raiola, parole clamorose. “Non c’è nessun affare fatto per quanto riguarda Paul Pogba, ma solo un sacco di bla bla bla..”. Lo scrive in un tweet pubblicato pochi minuti fa Mino Raiola, procuratore del giocatore francese indicato in procinto di trasferirsi dalla Juventus al Manchester United per una cifra record.

Intanto Pogba si è trovato in un mezzo guaio per colpa di un… parrucchiere.  Paul Pogba allo United annunciato da un barbiere? Roba da Miami Beach, dove Pogba sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia dell’amico Romelu Lukaku. Il barbiere – forse -, non aveva idea di cosa potesse scatenare un post del genere: “Ho dovuto cambiare il colore dei capelli di Pogba per la sua nuova squadra” aveva scritto sotto una foto con il Polpo “platinato”.

Il tutto corredato dall’hashtag #Manchester United. Una foto che ha ricevuto subito un bel po’ di like, ma poi subito rimossa dal suo account. Forse ripreso dal centrocampista francese della Juve, che aveva definito il Manchester United la sua prima “famiglia”, ma che alla Juve è più che felice. Non è di certo questo, del resto, il modo di dire addio. Non s’arrabbi il barbiere, che qualche cliente, con quel post-non post, tutto sommato lo avrà pure conquistato.