Calciomercato Juventus ultim’ora: Zaza, De Sciglio. La notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2016 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultim'ora: Zaza, De Sciglio. La notizia clamorosa

Calciomercato Juventus ultim’ora: Zaza, De Sciglio. La notizia clamorosa (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Prende corpo nelle ultime ore un possibile clamoroso scambio di calciomercato tra Juventus e Milan: Zaza rossonero e De Sciglio bianconero. Un’idea che può svilupparsi in questi ultimi 14 giorni di mercato. La Juventus aveva praticamente ceduto Zaza al Wolfsburg, salvo ritrovarselo in rosa dopo il cambio di obiettivo dei tedeschi che sono andati su Mario Gomez. L’attaccante lucano è un profilo che piace molto al Milan, che può buttarsi su di lui se riesce a concludere qualche uscita in attacco (più Luiz Adriano che Bacca al momento). Dall’altra parte, i bianconeri continuano a seguire da molto vicino Mattia De Sciglio – che fu lanciato proprio da Massimiliano Allegri – e nei giorni scorsi, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, hanno fatto un nuovo tentativo per strappare il classe ’92 ai rossoneri. Prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto intorno ai 20, questa la proposta di Marotta, che Galliani ha rifiutato perché ha bisogno di soldi freschi da reinvestire subito.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marotta è attivo su più fronti in entrata: la priorità rimane la caccia al centrocampista che possa rendere meno amaro il divorzio da Pogba: in pole ci sarebbero allo stato attuale Matuidi del Psg e Tielemans dell’Anderlecht. Ma il direttore sportivo sta lavorando anche per riportare Cuadrado in Italia (in prestito).

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto è ufficiale la cessione di Roberto Pereyra al Watford di Mazzarri. Dal centrocampista argentino la Juve ha incassato circa 15 milioni.