Calciomercato Juventus, ultim’ora: Zaza e Matic, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 10:02 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Zaza e Matic, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Zaza e Matic, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Juventus-Matic, c’è una pazza idea: Zaza al Chelsea per convincere Conte. I bianconeri potrebbero offrire Simone per convincere Conte a lasciare il serbo. Ma il Wolfsburg non molla con Marotta. Come scrive La Gazzetta dello Sport il regalo che Massimiliano Allegri vorrebbe avere è Nemanja Matic, 28 anni, serbo del Chelsea. Per Antonio Conte è incedibile, il giocatore però sta provando a forzare la mano. Ieri i suoi agenti hanno avuto un incontro con il club per parlare del futuro. Matic ha ribadito che vuole andarsene, perché ha voglia di una nuova esperienza e la Juventus (dove giocherebbe la Champions) è considerata la squadra ideale. Dall’incontro però non sono arrivate buone notizie: Conte resta fermo sulla sua posizione intransigente. La Juventus sa bene di avere poche possibilità di riuscire a portarlo a Torino, però non molla.

L’ultima idea è provare a inserire Simone Zaza nella trattativa. L’attaccante è corteggiatissimo dal Wolfsburg, che ha già offerto ai bianconeri 25 milioni (4,5 per 4 anni al giocatore) e ieri è tornato alla carica. Zaza vorrebbe restare in Italia (interessa a Milan e Roma) ma ci sta pensando, l’idea Chelsea però non gli dispiace, per ritrovare l’ex c.t. azzurro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter contro Juventus, ci risiamo. Come scrive Goal.com, dopo Gabigol, nerazzurri e bianconeri tornano a sfidarsi nel calciomercato per Luiz Gustavo.

Il centrocampista brasiliano è da qualche settimana in orbita Juve, ma secondo ‘Sky Sport’ l’Inter si prepara a irrompere con un’offerta di 18 milioni più bonus al Wolfsburg.

A differenza della Juventus, che aveva chiesto il prestito al club tedesco, l’Inter sarebbe disposta ad acquistare Luiz Gustavo a titolo definitivo. Tra i fattori che hanno convinto l’Inter a puntare sul giocatore c’è il passaporto comunitario, che Luiz Gustavo ha ottenuto lo scorso 29 giugno.