Calciomercato Juventus: Witsel – Tolisso, doppio rinforzo a gennaio a centrocampo

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Witsel - Tolisso, doppio rinforzo a gennaio a centrocampo

Calciomercato Juventus: Witsel – Tolisso, doppio rinforzo a gennaio a centrocampo

ROMA – Calciomercato Juventus, le ultime notizie e le trattative in tempo reale: Witsel – Tolisso, doppio rinforzo a gennaio a centrocampoWitzel e Tolisso. Spesa subito, già a gennaio. La Juventus punta ad allungare l’unico reparto che crea qualche grattacapo all’allenatore Massimiliano Allegri. E punta a farlo già a gennaio. Per il centrocampista Axel Witsel è già tutto definito al punto che proprio il giocatore, ieri 8 novembre, ha rotto gli indugi annunciando il suo imminente arrivo in bianconero. “Non so se sarà gennaio o giugno, ma ringrazio la Juventus per non aver mai mollato la pista”, le parole di Witzel.

Come scrive Matteo Della Vite per la Gazzetta dello Sport:  a Torino i dubbi ormai sono pochissimi, all’80% vestirà il bianconero già a gennaio.

Ma la Juventus non si fermerà al solo Witsel. Possibile l’uscita di Lemina è molto probabile che arrivi già a gennaio un altro titolarissimo. Il nome caldo è quello di Tolisso, attualmente in forza al Lione. Scrive sempre Della Vite:

 Molto in alto nella lista di gradimento della Juve è il francese del Lione Tolisso (che il club francese valuta 16 milioni), mentre l’argentino Bentancur verrà ingaggiato subito ma si aggregherà solo in estate.Resta da definire il nodo legato a Lichtsteiner, valutazioni in corso su Lindelof.