Calciomercato, Paulo Dybala pronto a lasciare la Juve per il Real Madrid?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2017 - 01:31 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Paulo Dybala pronto a lasciare la Juve per il Real Madrid?

Calciomercato, Paulo Dybala pronto a lasciare la Juve per il Real Madrid?

TORINO – Il Real Madrid vuole strappare Paulo Dybala alla Juventus e stavolta sarebbe riuscito ad ottenere il sì dell’ambito calciatore. Continua il calciomercato in questo lunedì 2 gennaio e indiscrezioni vogliono che Florentino Perez, presidente dei Blancos, sia riuscito a ottenere il sì di Dybala a volare in Spagna, nonostante la proposta della Juventus di prolungare la sua esperienza a Torino.

Gianluca Strocchi sul sito di Repubblica scrive che l’ultimo capitolo per la cessione di Paulo Dybala in questi giorni concitati di calciomercato stia per essere scritto e i tifosi juventini, se si rivelasse vera l’indiscrezione della stampa spagnola, potranno dire addio a sonni tranquilli per il 2017:

“Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe infatti strappato un “sì” a Paulo Dybala per un clamoroso trasferimento alla corte di Zinedine Zidane. E’ quanto scrive ‘Mundo Deportivo’, convinto che il 23enne argentino potrebbe salutare la ‘Vecchia Signora’ e divenire, nel prossimo mercato estivo, il nuovo Paul Pogba.

L’ex attaccante del Palermo ha infatti sottolineato, ancora una volta, come il suo rinnovo con i bianconeri non sia affatto scontato: “Non ho ancora firmato nulla, vedremo cosa succederà”, le parole rilasciate da Dybala durante le sue ferie natalizie ad Abu Dhabi. In realtà, l’entourage del giocatore pare voler prendere tempo dopo l’offerta di metà novembre dell’amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, pronto a chiudere per un altro anno di contratto, attualmente in scadenza nel 2020, con un ingaggio di 5,5 milioni netti (3 quelli attuali percepiti, mentre l’altro argentino Gonzalo Higuain ne riceve 7,5, cifra che lo rende il più pagato tra i campioni d’Italia).

Insomma, per il campione di Cordoba, secondo ‘Mundo Deportivo’, potrebbe cominciare un’asta dalla quale non sarebbe escluso in partenza nemmeno il Barcellona, forte dell’autentica ammirazione di Dybala verso Lionel Messi”.