Champions League, Juventus e Napoli: niente diretta tv in chiaro

Pubblicato il 25 Gennaio 2017 - 13:34 OLTRE 6 MESI FA
Champions League, Juventus e Napoli: niente diretta tv in chiaro

Champions League, Juventus e Napoli: niente diretta tv in chiaro

ROMA – Una brutta notizia per i tifosi di Juventus e Napoli che non sono abbonati a Mediaset Premium: gli ottavi di finale di Champions League delle squadre italiane non verranno trasmessi in chiaro ma saranno disponibili solamente in diretta tv per gli abbonati. Lo ha comunicato Mediaset Premium con questo comunicato stampa:

«È cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale di Champions League, la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione. A partire da metà febbraio, le 16 migliori squadre d’Europa si sfideranno nel tentativo di scalare le gerarchie del calcio mondiale.

Tra queste il Napoli e la Juventus, le cui partite, sia di andata sia di ritorno, non andranno in onda in chiaro: saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium e quindi visibili solo dagli abbonati. Il 15 febbraio, alle 20:45, i riflettori del Santiago Bernabeu si accenderanno sulla sfida tra gli azzurri di Maurizio Sarri e i campioni in carica del Real Madrid: un match epico, da seguire in diretta esclusiva e in alta definizione sul canale Premium Sport.

Una settimana dopo, il 22 febbraio, toccherà invece ai bianconeri di Massimiliano Allegri, che faranno visita al Porto: anche in questo caso, diretta esclusiva e in HD su Premium Sport.

Inoltre, anche i match di ritorno (Napoli-Real Madrid del 7 e Juventus-Porto del 14 marzo) saranno trasmessi solo su Premium. Tutte le partite saranno visibili anche in live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online».