Chievo Verona-Juventus, formazioni probabili: Conte con Vucinic in attacco

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2013 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA
Chievo Verona-Juventus, formazioni probabili: Conte con Vucinic in attacco (LaPresse)

Chievo Verona-Juventus, formazioni probabili: Conte con Vucinic in attacco (LaPresse)

VERONA, STADIO BENTEGODI – Chievo Verona-Juventus, probabili formazioni della partita valida per la quinta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

CHIEVO-JUVENTUS ore 20.45 PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-4-2):Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi
A disp: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Claiton, Lazarevic, Calello, Pamic, Sestu, Frey, Acosty, Pellissier, Ardemagni. All.: Sannino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Dainelli

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Vucinic, Tevez
A disp: Storari, Vannucchi, Barzagli, Motta, Isla, De Ceglie, Asamoah, Pirlo, Padoin, Giovinco, Llorente, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe

Curiosità

Sergio Pellissier ha segnato già 4 gol alla Juventus in carriera, sempre con la maglia del Chievo, inclusa la sua unica tripletta in serie A dove complessivamente ha segnato 86 reti: l’evento è accaduto il 5 aprile 2009 nel 3-3 a Torino. La Juventus, tra vecchia e nuova stagione, segna in campionato da 17 giornate, per un totale di 29 marcature.

Ultimo digiuno bianconero il 16 febbraio scorso, 0-1 a Roma contro i giallorossi. Si ritrovano di fronte Giuseppe Sannino ed Antonio Conte: il 5 maggio scorso in Juventus-Palermo 1-0 il tecnico leccese festeggiò aritmeticamente il suo secondo scudetto consecutivo da allenatore, il 29/o della storia bianconera. (Ha collaborato Football Data).