Claudio Marchisio infortunio Juventus-Palermo VIDEO e FOTO

Pubblicato il 17 Aprile 2016 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Marchisio infortunio Juventus-Palermo VIDEO e FOTO_1

Claudio Marchisio infortunio Juventus-Palermo VIDEO e FOTO

TORINO – Claudio Marchisio infortunio Juventus-Palermo VIDEO e FOTO. Dall’entusiasmo iniziale per il super gol di Sami Khedira, al silenzio e la tristezza per l’infortunio subito da Claudio Marchisio.

E’ stato rapido il cambiamento di umore dei tifosi della Juventus nel corso del primo tempo della partita interna contro il Palermo.

I tifosi bianconeri hanno esultato all’11’ per il bellissimo gol di Sami Khedira, stop di petto e destro vincente al volo, ma poi si sono disperati, tre minuti dopo, per l’infortunio subito al ginocchio sinistro da Marchisio.

Brutta tegola per la Juventus. Infortunio al ginocchio per Claudio Marchisio, che è restato a terra dolorante per qualche minuto dopo un contrasto con Franco Vazquez del Palermo. Il centrocampista è uscito in barella con le mani in volto. C’è la sensazione che si tratti di un infortunio grave. 

Tegola per la Juventus ma anche per la Nazionale Italiana in vista degli Europei in Francia. Claudio Marchisio non è solamente un titolare inamovibile della Juventus ma è anche un pilastro del centrocampo azzurro di Antonio Conte, che stravede per lui dai tempi in cui allenava i bianconeri.