Juventus

Coppa Italia, Allegri striglia la Juve: “Abbiamo sofferto troppo”

Coppa Italia, Allegri striglia la Juve: "abbiamo sofferto troppo"

Coppa Italia, Allegri striglia la Juve: “abbiamo sofferto troppo” (Ansa)

TORINO – “E’ stata una bella partita, la Juve ha smesso di giocare prima sul 2-0 e successivamente sul 3-1, poi ne abbiamo combinate di grosse. C’è stata un po’ di sofferenza e questo ci fa bene, perchè ci fa capire che sul 2-0 ci si difende diversamente. Il problema è che, staccando la spina, tutto poi diventa più difficile. Questo ci deve far riflettere. Era capitato a Doha e altre volte”.

Così, ai microfoni Rai, Massimiliano Allegri ha commentato il successo della Juventus sull’Atalanta che le è valso il passaggio ai quarti della Coppa Italia.

“Bisogna mettersi in testa che non bisogna subire gol. Stasera abbiamo rischiato molto – ha aggiunto l’allenatore dei bianconeri -. Dybala? A Doha non è successo niente. Dybala ha bisogno di giocare e stasera ha disputato una buona partita. Fino al 2-0 non avevamo corso rischi, nè c’erano state parate da parte del nostro portiere. Se fai una difesa attenta non corri rischi”.

San raffaele

“Pjaca? Ha buone qualità, ma deve crescere molto – ha concluso -. Toro o Milan? Per adesso pensiamo alla trasferta di Firenze”.

To Top