Juventus

Dybala e Bonucci: “Finale non basta, Juve vinci la Champions”

Dybala e Bonucci: "Finale non basta, Juve vinci la Champions"
Dybala e Bonucci: "Finale non basta, Juve vinci la Champions"

Dybala e Bonucci: “Finale non basta, Juve vinci la Champions”.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – “Quello di questa sera è un grande risultato, siamo cresciuti rispetto a due anni fa” quando la Juventus perse in finale con il Barcellona. “Ora siamo maturi, consapevoli dei nostri mezzi – ha detto Leonardo Bonucci a Canale 5 – A Berlino eravamo una sorpresa. Invece quest’anno la Juve è più che una certezza”.

Il gol subito da Mbappè, che ha fissato sul 2-1 il risultato con il Monaco nel ritorno della semifinale “fa rosicare – ammette il difensore – Nel momento in cui abbiamo abbassato la pressione per una decina di minuti era nell’aria che arrivasse il gol. Però abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra. Penso che andiamo a Cardiff con l’obiettivo di portarla a casa facendo la partita più bella della nostra storia”.

“E’ una giornata bellissima per tutti, è un sogno. Questa finale era il nostro obiettivo da inizio stagione, siamo molto felici ma ancora non è finita: ora vogliamo vincerla”. Paulo Dybala, nel corso del programma ‘Premium Sport’, fissa l’obiettivo per Cardiff.

San raffaele

“Spero di essere determinante per aiutare la mia squadra, ma è ancora lunga, abbiamo altre gare prima di Cardiff. Cinque anni fa ero in Argentina, non avrei immaginato neanche di essere qui alla Juve, figuriamoci in finale di Champions: è una giornata indimenticabile per me” aggiunge l’attaccante. Nel finale contro il Monaco c’è stato un calo di tensione: “Abbiamo mollato un po’ perché pensavamo che la partita fosse chiusa. In una gara secca però questo non deve succedere. E non succederà”.

Juventus-Monaco 2-1, gli highlights.

Juventus-Monaco 2-1, video con il gol segnato da Mbappé.

Eccesso di esultanza, Andrea Agnelli cade a terra (VIDEO).

Juventus-Monaco 2-0, video con il gol segnato da Dani Alves. Una rete da fuoriclasse assoluto per il brasiliano che in carriera ha vinto 24 finali di coppa su 29 disputate.

Juventus-Monaco 1-0, video con il gol segnato da Mario Mandzukic su assist di Dani Alves.

To Top