Empoli-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 2 Ottobre 2016 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Empoli-Juventus streaming-diretta tv, dove vederla

Empoli-Juventus streaming-diretta tv, dove vederla

EMPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –  Empoli-Juventus streaming-diretta tv, dove vederla, partita valida per la settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 12.30 e in diretta streaming su app SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. 

EMPOLI-JUVENTUS ore 12.30.
Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali del lunch match della settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.
Empoli: Skorupski, Zambelli, Mauri, Bellusci, Maccarone, Croce, Pucciarelli, Pasqual, Cosic, Krunic, Tello.
Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Higuain.

LE ULTIME

Qui Empoli: Emergenza in difesa per Martusciello che non può contare su Barba, Costa e Laurini, infortunati, e Bellusci, non al meglio. Differenziato per José Mauri, al suo posto Dioussé.

Qui Juventus: Lavoro a parte per Pjanic, ma la botta subita contro la Dinamo Zagabria non dovrebbe impedire al bosniaco di essere titolare al Castellani. Hernanes è in vantaggio su Lemina. Solo venti convocati per Allegri

“La trasferta di Empoli è un po’ simile a quella dell’anno scorso prima di Natale a Carpi, mi ricordo quell’ultimo minuto da defibrillatore, con il rischio di mettere a repentaglio la rincorsa. Ma i ragazzi sono molto responsabili, la partita è molto importante e non possiamo sbagliare”. Così Massimiliano Allegri, alla vigilia di Empoli-Juve. “A me – aggiunge il tecnico bianconero – basta che domani alle 14,20 abbiamo preso i 3 punti, sarà una partita molto complicata, a Empoli è sempre difficile giocare bene”.

“Si avvicina un mese importante, ma prima bisogna chiudere bene questo vincendo con l’Empoli”. Il tecnico della Juventus, Allegri, chiede massima concentrazione ai suoi giocatori alla vigilia della sfida con i toscani: “Il prossimo mese ci giocheremo il passaggio del turno in Champions League e avremo due scontri diretti con Napoli e con un Milan che sta lottando per i primi posti. Dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni, non dobbiamo sbagliare approccio domani, non possiamo permettercelo visto il momento del campionato. Inoltre vanificherebbe il lavoro di questi mesi e, soprattutto, rovinerebbe la sosta all’allenatore”, ha concluso l’allenatore bianconero sorridendo.