Blitz quotidiano
powered by aruba

Juve-Napoli, Chiellini out? Allegri: “Recupero difficile”

In vista del big match di sabato contro il Napoli, Allegri non si dice preoccupato per la possibile assenza di Chiellini: "Speriamo di averlo, ma sarà molto difficile".

FROSINONE – La vittoria della Juventus contro il Frosinone ha certificato una distanza che rende lo scontro diretto col Napoli dello Stadium di sabato 13 febbraio quanto mai delicato in chiave scudetto.

“Abbiamo avuto subito all’inizio due occasioni con Morata e Sturaro – ha esordito Max Allegri dopo il successo del Matusa – poi abbiamo avuto delle difficoltà anche per merito del Frosinone. Noi dovevamo essere più lucidi e più calmi nel trovare soluzioni offensive, cosa che abbiamo fatto meglio nella ripresa quando abbiamo trovato il gol che era nell’aria”.

Ma in vista del big match di sabato, Allegri non si dice preoccupato per la possibile assenza di Chiellini: “Valutiamo, ma uscendo per un problema muscolare, domani valutiamo, ma difficilmente ci sarà nella partita di sabato. Speriamo di averlo, ma sarà molto difficile. Khedira, come Asamoah, come Mandzukic, valuteremo in settimana se saranno a disposizione. Però piuttosto che degli infortunati, preferirei parlare di quelli sani, che ne ho a disposizione, che sono in grado di giocare le partite. Perché sabato col Napoli è vero che non ci sarà Chiellini, ma chi prenderà il suo posto sarà sicuramente all’altezza, come è stato finora”.