Juventus: Alex Sandro rischia Bologna e Bayern Monaco per…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Juventus: Alex Sandro rischia Bologna e Bayern Monaco per...

Juventus: Alex Sandro rischia Bologna e Bayern Monaco per…

TORINO – La Juventus rischia di perdere anche Alex Sandro per i prossimi impegni (in campionato col Bologna e soprattutto nell’andata degli ottavi di Champions League con il Bayern Monaco). Problemi muscolari per il terzino sinistro. Il giocatore brasiliano, si legge sul sito internet del club, “si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani”. La sua presenza è quindi a rischio per la trasferta di venerdì contro il Bologna. Migliorano invece le condizioni di Leonardo Bonucci, che ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni e sarà quindi disponibile per la partita del Dall’Ara. Ad assistere all’allenamento, che si è concluso con una partitella a campo ridotto sotto la pioggia, circa trecento tifosi selezionati tra Juventus Member e Club Doc. Più lento, rispetto a quello di Bonucci, il recupero di Asamoah e di Mandzukic, che hanno lavorato a parte anche oggi.

 

Scrive Tuttosport:

Alex Sandro – protagonista nel gol di Zaza al Napoli -, ha collezionato quest’anno 14 presenze in campionato, di cui 8 da titolare (2 gol e 3 assist). In Champions League 4 presenze di cui 3 da titolare (e 1 assist).

Ecco il comunicato della Juve apparso sul proprio sito ufficiale: “Una pioggia fitta e battente e una temperatura ben poco confortevole hanno accolto la Juve questa mattina a Vinovo. Fortuna che a scaldare l’ambiente c’erano i tifosi, che oggi hanno assistito all’allenamento dalla tribuna, scandendo con i loro applausi il lavoro dei bianconeri. La squadra è scesa in campo intorno a mezzogiorno e dopo la parte atletica e una serie di scambi tra le sagome, si è dedicata ad una partitella a campo ridotto per la gioia del pubblico.Alex Sandro si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”.