Juventus-Barcellona, biglietti finale Champions League: come-dove acquistarli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2015 - 15:13| Aggiornato il 15 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Barcellona, come e dove acquistare biglietti finale Champions League

Juventus-Barcellona

ROMA – Sabato 6 giugno è in programma la finale di Champions League all’Olympiastadion di Berlino. Sarà Juventus-Barcellona. E molti tifosi juventini si stanno chiedendo come comprare i biglietti per l’attesissima finale.

biglietti per la finale di Champions League verranno suddivisi e distribuiti in vari modi, 20.000 tagliandi verranno consegnati al Barcellona ed altri 20.000 alla Juventus; mentre 6.000 sono già stati venduti dalla Uefa nei primi giorni di marzo. I restanti biglietti verranno girati a tutti gli enti che parteciperanno all’evento, come le emittenti televisive, i partner commerciali, le federazioni ed al comitato organizzatore locale.

Sul sito ufficiale Uefa potrete trovare tutte le informazioni necessarie sui tagliandi; già sono disponibili vari pacchetti con prezzi che variano tra i 2000 e i 3000 € circa, arrivando anche a toccare gli 8000€ (posti vicino alla cerimonia finale, chef dedicato, parcheggio). Altrimenti potrete consultare per l’acquisto dei biglietti, vari siti come viagogo.it; ticketbis.it; easysporttickets.com, che già da ieri sera stanno proponendo la vendita dei tagliandi per la finale.