Juventus-Barcellona streaming, dove vederla diretta e in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Barcellona streaming, dove vedere diretta e in chiaro in tv

Juventus-Barcellona streaming, dove vedere diretta e in chiaro in tv

JUVENTUS-BARCELLONA STREAMING, DOVE VEDERE DIRETTA E IN CHIARO IN TV – Cresce l’attesa per Juventus-Barcellona, andata dei quarti di finale della Champions League. Martedì 11 aprile (ore 20.45) i Campioni d’Italia ospiteranno i blaugrana in un match determinante per il prosieguo della stagione.

I bianconeri troveranno sulla loro strada un avversario agguerrito, capace di effettuare una clamorosa rimonta sul Psg negli ottavi di finale ma che è reduce dalla sconfitta sul campo del Malaga. La Juventus si è invece sbarazzata del Porto nel turno precedente, ha battuto agevolmente il Chievo, è in testa al campionato e ora insegue la semifinale, cercando di superare l’ostacolo più difficile per esperienza e caratura tecnica.

Sono tre i precedenti (nove in tutto) tra Juventus e Barcellona nella storia della Champions, uno solo dei quali disputato a Torino. La prima sfida è datata 9 aprile 2004, sempre valevole per i quarti: al Delle Alpi terminò 1-1 grazie ai gol di Montero in apertura di match e di Saviola in chiusura. Nella partita di ritorno, disputata al Camp Nou, la squadra di Lippi riuscì nell’impresa di qualificarsi con un uomo in meno, a causa dell’espulsione di Edgar Davids: Nedved portò avanti i suoi ad inizio ripresa, ma pochi minuti più tardi Xavi ristabilì la parità. Si andò ai supplementari e al 114′ la zampata del “Panteron” Zalayeta regalò la semifinale alla Vecchia Signora. Il terzo e ultimo faccia a faccia, invece, ha avuto luogo nel 2015 a Berlino: a segno Morata da una parte e il trio Rakitic, Suarez, Neymar dall’altra.

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5: Mediaset ha deciso di omaggiare tutti gli appassionati di una grande sfida che non sarà così visibile esclusivamente a pagamento su Premium. Per lo streaming online, oltre che su Premium Play la partita sarà visibile sul sito del canale in chiaro (clicca qui).

Le formazioni ufficiali. Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Marchisio, Barzagli, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner, Rincon.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Mathieu; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Cillessen, Denis, Alcácer, J.Alba, Digne, A.Gomes, Aleñá.