Juventus

Juventus, Chiellini: “Con tutto il rispetto, ma Dybala non vale Neymar”

Juventus, Chiellini: "Con tutto il rispetto, ma Dybala non vale Neymar"

Juventus, Chiellini: “Con tutto il rispetto, ma Dybala non vale Neymar”

NEW YORK – Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta all’esordio della International Champions Cup contro il Barcellona. Il difensore della Juventus si è soffermato sulla valutazione di Neymar, autore della doppietta che ha mandato al tappeto i bianconeri, e il paragone con Dybala.

“Con tutto il rispetto e con la grande stima che tutti quanti abbiamo nei confronti di Paulo, Dybala non vale ancora Neymar. Questa frase io l’avevo già detta l’anno scorso, Neymar è a livelli di Messi, Cristiano Ronaldo ed è il loro designato erede per il Pallone d’Oro”.

Chiellini poi non fa drammi e tranquillizza il mondo Juventus, scosso nelle scorse settimane soprattutto dall’addio di Leonardo Bonucci.

“Leonardo Bonucci a livello umano mi mancherà tanto, per il resto siamo tanti giocatori importanti, magari può arrivare un altro difensore che ci permetta di tirare il fiato e gestire al meglio le energie. Ma eravamo cinque difensori, siamo quattro difensori di altissimo livello, con caratteristiche diverse. Quello sinceramente mi preoccupa meno”.

To Top