Juventus-Chievo streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Chievo streaming - diretta tv, dove vederla

Juventus-Chievo streaming – diretta tv, dove vederla (Asamoah nella foto Ansa)

Juventus-Chievo Verona IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Juventus-Chievo Verona (orario 20:45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica e il calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Chievo. Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Dybala, Higuain.

A disposizione: Neto, Audero, Chiellini, Benatia, Mattiello, Bonucci, Asamoah, Dani Alves, Pjanic, Lemina, Rincon, Mandragora. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A.C. ChievoVerona: Seculin, Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier.

A disposizione: Sorrentino, Confente, Frey, Dainelli, Izco, De Guzman, Kiyine, Depaoli, Gakpé, Inglese.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Birsa, Gobbi Indisponibili: Gamberini, Rigoni, Sardo Arbitro: Fabbri di Ravenna Quote Snai: 1,23; 6,00; 14,00.

Due mesi da vivere intensamente, cercando di vincere tutto, prima di discutere del suo futuro. Allegri risponde con il consueto garbo alle tante domande sulla prossima stagione.

“Ma questi argomenti adesso non interessano, siamo nel periodo cruciale della stagione. E non abbiamo ancora vinto niente. Ma quando le cose vanno bene, non vedo perché ci debba essere una separazione”.

C’è il Barcellona alle porte, l’ultimo assalto della Roma da respingere, Allegri vive il presente: “Sono un allenatore della Juventus al 100%, ho un contratto fino al 2018, sono contento di stare qui. Con la società abbiamo sempre viaggiato di comune accordo”.

La stretta attualità è la partita con il Chievo Verona, passaggio fondamentale per blindare il primato in campionato e poter pensare alla Champions con serenità:

“Dobbiamo arrivare a vincere tutte e tre le competizioni, anche se non è facile” è il proclama del tecnico bianconero, che alla vigilia della sfida con il Chievo non vuol sentir parlare di Barcellona.

“Viviamo questo momento con energia, entusiasmo e consapevolezza di poter arrivare fino in fondo”.

La priorità – assicura il tecnico bianconero – “è vincere il sesto scudetto consecutivo per entrare nella leggenda e farci entrare tanti giocatori, è il nostro primo obiettivo che non bisogna farsi sfuggire”.