Juventus-Lazio streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla

Juventus-Lazio streaming – diretta tv, dove vederla

Juventus-Lazio IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Juventus-Lazio, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

DOMENICA 22 GENNAIO.
JUVENTUS-LAZIO ore 12.30.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Rincon, Marchisio; Pjanic; Dybala, Higuain Gonzalo “Pepita”.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Hernanes, Lichtsteiner, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Squalificati: Alex Sandro (1), Sturaro (1)
Indisponibili: Benatia, Dani Alves, Lemina, Mattiello.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Lombardi, Immobile, Felipe Anderson
A disp.: Strakosha, Vargic, Lukaku, Bastos, Hoedt, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All.: S. Inzaghi
Squalificati: Lulic (1)
Indisponibili: Keita, Basta

LE ULTIME

Qui Juve: oltre agli squalificati Alex Sandro e Sturaro, Allegri dovrà fare a meno di Mattiello, di Dani Alves (il cui rientro è previsto per marzo) e della coppia Lemina-Benatia, impegnati in Coppa d’Africa. Allegri dovrebbe tornare alla difesa a 4, inserendo Asamoah al posto di Alex Sandro nel ruolo di terzino e Rincon al posto di Sturaro. In avanti Pjanic a supporto della coppia formata da Dybala e Higuain.

Qui Lazio: squalificato Lulic e out Keita per la Coppa d’Africa, Basta deve dare forfait a causa di un affaticamento muscolare. Nessun problema invece per Immobile, sul terreno di gioco con i compagni nonostante una piccola contusione. Al suo fianco agiranno Felipe Anderson e probabilmente Lombardi, quest’ultimo in vantaggio su Luis Alberto.