Juventus-Lazio streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A)

di Gianni Rossi
Pubblicato il 14 Ottobre 2017 - 19:16 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio streaming – diretta tv, dove vederla (Serie A)

JUVENTUS-LAZIO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA – Juventus-Lazio (orario 18.00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Juventus-Lazio streaming - diretta tv: dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio, il tweet della Juventus

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali della partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A.

Juventus: Gigi Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Giorgio Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lazio: Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Ciro Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio, Gonzalo Higuain vuole continuare a segnare per tornare in Nazionale (foto Ansa)

“Le lusinghe della Juve nei miei confronti? Normale che faccia piacere, farebbe piacere a chiunque. Ma la Juve ha già Allegri, un grandissimo allenatore, un top in Europa e che stimo tanto”.

Lo dice il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia del match all’Allianz Stadium contro la Juventus.

“Incontreremo una squadra arrabbiata che viene da un pareggio con l’Atalanta, noi dovremo fare una gara perfetta: umili ma con il giusto furore agonistico”, ha specificato l’allenatore bianco celeste.

Juventus-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio, Paulo Dybala è tra i finalisti del Pallone d’Oro.
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

“Gap con loro ridotto dopo la Supercoppa? Dipende sempre da noi – ha concluso Inzaghi – il divario c’è e ci sarà sempre. La Juve se arriva seconda ha fallito per come è stata costruita. In Supercoppa abbiamo dimostrato di meritare il successo”.

“Ogni partita fa storia a sé. Sarà una sfida diversa da quella di Supercoppa del 13 agosto, speriamo il risultato sia lo stesso. Non sarà facile in casa loro: nello Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo”.

Juventus-Lazio streaming - diretta tv: dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio, il post della Juventus su Twitter

Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, spera nel bis, dopo il 3-2 che la scorsa estate ha regalato ai biancocelesti di Simone Inzaghi la vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus, a Roma. A campi invertiti, nell’Allianz stadium, sabato sera la rivincita per i bianconeri:

Juventus-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio, Ciro Immobile vuole riscattarsi dopo alcune prestazioni non convincenti in Nazionale (foto Ansa)

“Andiamo a Torino per fare una grande partita – precisa Peruzzi ai microfoni di Premium – Scudetto? La Juventus resta la squadra più forte in Italia e forse in Europa: ha un grandissimo organico e può mettere sotto chiunque. Anche quest’anno è la formazione da battere”.

Da ex portiere di entrambe le squadre, Peruzzi ha anche parlato di Gigi Buffon: “Se è alla fine di un ciclo? Ormai è diventato un detto comune. Gigi è fortissimo: se continua ad allenarsi può giocare ancora qualche anno”, ha aggiunto sorridendo.

Juventus-Lazio streaming - diretta tv, dove vederla (Serie A)

Juventus-Lazio, niente turnover: tra i pali andrà Buffon. (ANSA/AP Photo/Martin Meissner)