Juventus-Lione streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2016 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Lione streaming - diretta tv, dove vederla

Juventus-Lione streaming – diretta tv, dove vederla

JUVENTUS-LIONE IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Stasera alle ore 20:45, 2 novembre, si gioca la quarta partita del girone H di Champions League tra Juventus-Lione.

Le formazioni ufficiali della partita di Champions League.
Juventus (4-3-1-2): Gianluigi Buffon; Dani Alves, Andrea Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic.
A disposizione: Neto, Benatia, Rugani, Alex Sandro, Hernanes, Cuadrado, Kean.

Lione (4-4-2): Lopes; Rafael, Diakhaby, Mammana, Morel; Ghezzal, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette.
A disposizione: Gorgelin, Yanga-Mbiwa, Grenier, Ferri, Darder, Cornet, Tousart.

JUVENTUS-LIONE IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – La partita sarà trasmessa da Mediaset Premium ai canali Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380). Juventus-Lione sarà visibile in diretta streaming su Premium Play.  Juventus-Lione sarà visibile non a pagamento e in chiaro sul digitale terrestre sul canale svizzero RSI La 2 con telecronaca in italiano. Il canale svizzero è comunemente ricevuto sul digitale terrestre in alcune province del nord Italia (cliccare qui per approfondire la notizia).

Dopo la grande delusione dell’andata, a Torino il compito per il Lione appare proibitivo. Deve fare punti in casa della Juventus per non restare fuori dalla Champions. Solo il successo pieno lo rilancerebbe e Bruno Genesio, il tecnico di origini italiane cerca di credere nel ‘miracolo’: “Se non avessimo speranze di fermare la Juventus, non ci presenteremmo neanche”, sorride sornione. Il Lione è reduce dal successo nella Ligue1 a Tolosa.

“Avevamo bisogno di vincere una partita per cambiare inerzia – spiega – e riuscirci a Tolosa ci ha dato quell’iniezione di fiducia che ci servirà per oggi”. All’andata il Lione tenne in mano il pallino del gioco per gran parte della partita, sbagliando un rigore e sbattendo più volte contro l’insuperabile Buffon, salvo poi venire beffata dal gol di Juan Cuadrado che diede la vittoria alla Juventus, ridotta in 10 dall’espulsione di Lemina.

“Dobbiamo fare fare gol e avere maggior cinismo in avanti”, dice Genesio, indeciso se schierare il 4-4-2 con cui ha espugnato Tolosa oppure proporre uno spregiudicato 4-2-4. Nessun timore reverenziale ma grande rispetto per la Juventus, considerata dal capitano dei francesi, Maxime Gonalons, “allo stesso livello del Real Madrid e del Bayern”, una vera e propria “istituzione del calcio”. Mission impossible, o quasi per il Lione: “Ma noi abbiamo voglia di creare difficoltà alla Juventus, ce la possiamo fare se avremo voglia e grande concentrazione”, chiude il centrocampista del Lione.