Juventus

Juventus, macabro scherzo per Rolando Mandragora: dato morto su Wikipedia

Juventus, macabro scherzo per Rolando Mandragora: dato morto su Wikipedia

Juventus, macabro scherzo per Rolando Mandragora: dato morto su Wikipedia

ROMA – Scherzo tutt’altro che divertente ai danni del giovane centrocampista della Juventus Rolando Mandragora. Qualcuno oggi, 11 maggio, su Wikipedia lo ha dato per morto. Naturalmente la notizia non è vera.

Il giocatore napoletano sta benissimo ed oggi è stato convocato dal c.t. Alberigo Evani, ex grande calciatore del Milan di Sacchi e di Capello, per il Mondiale Under 20 che si terrà in Corea del Sud dal 20 maggio all’11 giugno.

Questo il testo modificato sulla pagina dell’enciclopedia online del giocatore: “Rolando Mandragora (Napoli, 29 giugno 1997 – Torino, 11 maggio 2017) è stato un calciatore italiano, centrocampista della Juventus e della Nazionale Under 21 italiana”. Davvero uno scherzo, se così lo si può chiamare, di cattivissimo gusto.

Lo scorso 23 aprile il diciannovenne ha giocato per la prima volta con la maglia della Juventus, scendendo in campo al posto di Marchisio contro il Genoa. Mandragora per colpa di quell’infortunio al piede ha perso buona parte della stagione e difficilmente prenderà parte all’Europeo Under 21, ma è stato convocato per il Mondiale Under 20, con lui ci sarà anche il futuro juventino Orsolini.

Juventus, macabro scherzo per Rolando Mandragora: dato morto su Wikipedia 01

La notizia falsa su Wikipedia

To Top