Juventus, Massimiliano Allegri a Torino per la firma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2014 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Massimiliano Allegri a Torino per la firma

Juventus, Massimiliano Allegri a Torino per la firma

TORINO – Massimiliano Allegri è già a Torino, destinazione sede della Juventus per firmare il contratto che lo metterà sulla panchina che fino a ieri era di Antonio Conte. Allegri, insomma, così come la Juventus, ha gran fretta di chiudere la situazione.

L’incontro tra il tecnico ex Milan e il presidente Andrea Agnelli, scrive La Stampa, dovrebbe avvenire già nella mattinata del 16 luglio. Se la Juve è sicurissima, le perplessità sull’operazione non mancano però da più fronti.

I tifosi davanti alla prospettiva Allegri sono freddi e preferivano uno tra Roberto Mancini e Luciano Spalletti. C’è poi la questione Andrea Pirlo, diventato un insostituibile nella Juventus dopo che proprio Allegri aveva autorizzato e in un certo senso sollecitato la sua partenza dal Milan.

Infine un piccolissimo caso relativo a Evra, giocatore ex Manchester United che la Juve ha in mano. Il calciatore francese, infatti, ha fatto sapere di voler parlare col nuovo tecnico prima di firmare. Sarà un problema? Presto per dirlo.