Juventus

Juventus-Milan streaming e diretta tv, dove vederla

Juventus-Milan streaming - diretta tv, dove vederla

Allegri nella foto Ansa

Juventus-Milan IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Juventus-Milan (orario: 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali della partita. Juventus: Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanuc, Khedira; Alves, Dybala, Pjaca; Higuain.

Milan: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Ocampos

Squalificati: nessuno. Diffidati: Romagnoli. Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura. Arbitro: Massa di Imperia Quote Snai: 1,43; 4,50; 8,00.

Da una parte la suggestione dei precedenti, dall’altra il realismo dei quotisti: così, a dispetto della sconfitta dell’andata, della Supercoppa persa ai rigori e di una sofferta vittoria in Coppa Italia, la Juve è strafavorita su Snai per il quarto incrocio stagionale contro il Milan.

Il successo bianconero è offerto a un modesto 1,43, il pareggio a 4,50, il ‘2’ rossonero vale addirittura otto volte la scommessa. Sarà una gara con molte reti? Sì, per i quotisti Snai, che presentano un Over molto basso, a 1,65.

A proposito di gol: l’uomo più atteso è Higuain: una sua rete, quasi fosse una sentenza, paga molto poco: solo 1,90. Più alta la quota per Mandzukic (2,25) e Dybala (2,50).

Una nuova firma di Bacca, dopo la doppietta della settimana scorsa, è in lavagna a 3,50. All’andata decise un gol di Locatelli: il bis del giovane rossonero vale 10 volte la scommessa.

To Top