Juventus

Juventus-Napoli pronostico: “1” o “X”. Roma terzo incomodo

Juventus-Napoli pronostico: "1" o "X". Roma terzo incomodo

Juventus-Napoli pronostico: “1” o “X”. Roma terzo incomodo (La Gazzetta dello Sport)

TORINO – Juventus-Napoli è sfida scudetto solamente nel caso in cui il Napoli riuscisse a sbancare lo Stadium. Ma il pronostico dei bookmakers è più orientato sull’1X.
La Roma, terzo incomodo della partita di stasera, è l’unica anti-Juve, al momento, perché il Napoli ha commesso qualche passo falso di troppo.

Come scrive La Gazzetta dello Sport con Alessandra Bocci, è sceso il Napoli, è salita la Roma di Spalletti, dopo l’infortunio di Milik il furore del Napoli pare essersi ridimensionato e le percentuali di vittoria scudetto praticamente cancellate. Si allungano come ombre anche i dubbi sulla possibilità del Napoli di mantenersi alternativo alla squadra di Allegri fino alla fine.

2x1000 PD

Eppure non è tutto così semplice: la sfida di oggi allo Stadium non cambierebbe la testa della classifica, però può mandare segnali importanti. La Juve viaggia con qualche minimo sbuffo di vapore, ma ha perso con Milan e Inter e forse non cova più il pensiero dell’imbattibilità in Italia coltivato con la fenomenale rimonta della stagione passata.

Allegri ha avuto qualche giocatore nuovo in cambio della partenza di Pogba, però non ha ancora trovato la formula giusta per amalgamare vecchi e nuovi.  Il Napoli non può salire al primo posto come aveva fatto la Juve vincendo a Torino nel febbraio scorso, ma può dire se davvero questa Juve abbia perso 6 punti a San Siro in incidenti di percorso, oppure può regalare a tutti a sorpresa un campionato aperto.

To Top