Juventus-Olympiacos streaming, dove vedere diretta tv. RSI La2, Zdf…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2017 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Olympiacos streaming, dove vederla in diretta tv: RSI La2, Zdf...

Juventus-Olympiacos streaming, dove vederla in diretta tv: RSI La2, Zdf…

JUVENTUS-OLYMPIACOS IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE) – Juventus-Olympiacos (orario 20.45), partita valida per la seconda giornata di Champions League del gruppo D, si giocherà mercoledì 27 settembre allo Stadium alle ore 20.45. Per i bianconeri sarà l’occasione per prendere i primi tre punti del girone, dopo la brutta sconfitta al Camp Nou contro il Barcellona.

Niente diretta tv su RSI La2, il cui palinsesto prevede la gara Basilea-Benfica. Anche la rete tedesca Zdf non trasmetterà in tv la Juventus, dando spazio al big match Paris Saint Germain-Bayern Monaco.

L’unica possibilità per i tifosi bianconeri sarà di abbonarsi alla pay tv Mediaset Premium abbonandosi al pacchetto Champions League. Infatti tutte le gare della Juventus in Champions League saranno trasmesse solo ed esclusivamente su Premium e in streaming, sempre per chi abbonato, su Premium Play.

Per chi fosse intenzionato ad acquistare il pacchetto Mediaset, deve sapere che il costo è di 19,90 euro per i primi 6 mesi. Scaduto il periodo promozionale, il costo mensile per l’abbonamento è di 36 euro.

Ricordiamo però che i diritti in esclusiva per la messa in onda delle partite di Champions League passeranno a Sky dalla stagione 2018-2019. Da pochi giorni, Mediaset Premium ha lanciato un’ulteriore offerta, consentendo agli appassionati di calcio di accedere al contenuto del pacchetto Champions pagando “una tantum” 129 euro.

Allegri dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il 4-2-3-1. Spazio alle 4 stelle davanti, con Higuain al centro dell’attacco supportato da Dybala, Mandzukic e Cuadrado. A centrocampo la coppia composta da Pjanic e Matuidi, tra le migliori a livello continentale.

In difesa, esperimento Sturaro terzino destro, con Barzagli e Chiellini coppia centrale più Alex Sandro a sinistra. In porta il capitano Gigi Buffon. E’ emergenza per la Juve sulla corsia di destra, dopo l’infortunio di De Sciglio e il momentaneo stop di Howedes. Infatti, Lichtsteiner non è stato inserito a suo tempo nella lista Champions League.

L’Olympiacos è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Aek per 3-2. Nel campionato greco, la squadra allenata dal turco Hasi occupa la quinta posizione, con 8 punti dopo le prime cinque giornate.

FORMAZIONI UFFICIALI di Juventus-Olympiacos.
Juventus (4-2-3-1): Gigi Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala Paulo, Douglas Costa; Mario Mandzukic
A disposizione: Szczesny, Mehdi Benatia, Rugani, Asamoah, Bentancur, Bernardeschi, Higuain.
All. Allegri.

Olympiacos (4-2-3-1): Proto; Figueiras, Engels, Nikolaou, Koutris; Zdjelar, Romao; Pardo, Odjidja, Sebà; Emenike.
A disposizione: Choutesiotis, Botía, Tachtsidis, Fortounis, Marin, Elabdellaoui, Ben Nabouhane.
All. Lemonis.