YouTube. Juventus, Pogba-Cuadrado: ecco il ‘ballo dello scudetto’

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2016 - 15:53 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Pogba-Cuadrado: ecco il 'ballo dello scudetto'

Juventus, Pogba-Cuadrado: ecco il ‘ballo dello scudetto’

TORINO – Juventus, Paul Pogba e Juan Cuadrado hanno inventato un nuovo ballo per festeggiare lo scudetto appena conquistato. I due calciatori hanno pubblicato un video con questa nuova danza sui social network per farla visualizzare dai numerosissimi tifosi della “Vecchia Signora” sparsi in ogni parte del Mondo.

Il balletto di Paul Pogba e Juan Cuadrado ha riscosso grande successo ed è stato condiviso da migliaia di utenti su social network come Facebook, Twitter ed Instagram.

“Se quest’anno non facciamo la festa in piazza, la colpa è mia e chiedo scusa ai tifosi. Quando mi hanno prospettato i programmi, non avevamo ancora vinto lo scudetto: per scaramanzia e pragmatismo sabaudo, non ho preso la cosa in considerazione”. Andrea Agnelli spiega perché il quinquennio di scudetti non verrà celebrato né con un palco allestito nel centro di Torino né con il giro della città del bus scoperto con i campioni a bordo. “Quando se ne è riparlato – ha aggiunto il presidente bianconero – era ormai troppo tardi per organizzare la festa. Ma troveremo comunque il modo per l’abbraccio con i tifosi”.

“Non mi pronuncio sui derby perché non mi hanno portato molta fortuna”. Il presidente di Cairo Communication e patron del Torino Urbano Cairo ha risposto così in modo scherzoso in assemblea della sua casa editrice, a un azionista che gli ha chiesto se non tema che Rcs incuta un po’ di soggezione spingendo magari “come per la Juve l’arbitro a fischiare rigore”. “Non abbiamo mai ingiuriato l’arbitro”, ha comunque aggiunto Cairo.