Juventus-Real Madrid streaming, dove vedere diretta finale Champions League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2017 - 22:08 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Real Madrid streaming, dove vedere in diretta la finale Champions

Juventus-Real Madrid streaming, dove vedere in diretta la finale Champions

JUVENTUS-REAL MADRID STREAMING, DOVE VEDERE IN DIRETTA LA FINALE CHAMPIONS (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) – Juventus-Real Madrid (orario 20:45) – Sabato 3 giugno è il grande giorno della finale di Champions League 2017. Al Millennium Stadium di Cardiff si sfideranno Juventus e Real Madrid. Gli spagnoli sono gli attuali campioni in carica.

Si preannuncia una sfida intensa, con gli uomini di Zinedine Zidane leggermente favoriti. Gli uomini di Allegri, dopo aver vinto lo scudetto e la Coppa Italia, vanno a caccia di un leggendario triplete: i gol di Higuain, l’estro di Dybala, la difesa arcigna (solo 3 gol subiti in tutto il torneo), le parate di Buffon sono i punti di forza della Juventus che se la dovrà vedere contro la forza dirompente di Cristiano Ronaldo e Bale.

Juventus-Real Madrid, finale della Champions League 2017, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e sui canali Premium (diretta live streaming per gli abbonanti su Premium Play). Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Juventus-Real Madrid, le formazioni ufficiali della finale di Champions League. Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Real Madrid: Navas, Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo, Kroos, Casemiro, Modric, Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo.