Juventus-Sporting Lisbona streaming: dove vederla in diretta e in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Sporting

Juventus-Sporting Lisbona

Juventus-Sporting Lisbona si giocherà mercoledì 18 ottobre all’Allianz Stadium di Torino: fischio d’inizio previsto alle ore 20.45.

Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso Premium Play per gli abbonati Premium.

Juventus-Sporting Lisbona streaming: dove vederla in diretta e in tv

Paulo Dybala
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La Juventus deve anche riscattare la sconfitta subita in campionato contro la Lazio, una frenata pesante che ha permesso al Napoli di volare a +5. Gigi Buffon e compagni devono subito rialzare la testa per non complicarsi il cammino in Champions League dove dopo due giornate sono secondi a pari punti proprio con i portoghesi. Primo a punteggio pieno nel girone il Barcellona.

Juventus-Sporting Lisbona streaming: dove vederla in diretta e in tv

Juventus-Sporting Lisbona Max Allegri nella foto Ansa

Il modulo per Allegri sarà sempre il 4-2-3-1, con Higuain al centro dell’attacco. Dybala e Mandzukic sicuri del posto, è ballottaggio Douglas Costa-Juan Cuadrado: favorito il colombiano che ha riposato in campionato A centrocampo Pjanic si riprende il suo posto e sarà affiancato da Matuidi, con Khedira in panchina. Buffon in porta, sulla destra dovrebbe esserci Sturaro con a sinistra Alex Sandro. Al centro della difesa Chiellini ed uno tra Rugani e Barzagli.

Juventus-Sporting Lisbona streaming: dove vederla in diretta e in tv

Gonzalo Higuain
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Assente Doumbia per infortunio, al centro dell’attacco ci sarà l’olandese Bas Dost. Il trio di trequartisti dietro di lui sarà formato da Martins, Bruno Fernandes ed Acuna. Centrocampo con William Carvalho e Battaglia a fare da muro per la difesa, composta da Coates e Mathieu e da Piccini e Coentrao sulle fasce. In porta Rui Patricio.

Juventus-Sporting, le formazioni ufficiali.
Juventus (4-2-3-1)
: Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzkuic; Higuain.

Sporting: Rui Patricio, Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao, William, Battaglia, Gelson Martins, Acuna, Bruno Fernandes, Bas Dost.