Juventus, Vidal spaventa Conte: “Ginocchio mi fa male, si è girato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2014 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Vidal spaventa Conte: "Ginocchio mi fa male, si è girato"

Juventus, Vidal spaventa Conte: “Ginocchio mi fa male, si è girato” (LaPresse)

TORINO – Un problema non da poco per la Juventus di Antonio Conte in vista del rush finale per la conquista di scudetto ed Europa League.

Arturo Vidal, uno dei fuoriclasse della comitiva bianconera, non sta bene. Il suo problema al ginocchio potrebbe limitarlo fortemente in questo finale di stagione.

Ne parla Il Corriere dello Sport. Riportiamo di seguito l’articolo.

“Il ginocchio mi fa molto male, e non riesco a calciare bene”. Arturo Vidal tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista spiega all’emittente cilena ‘Cooperativa’ di avere un problema al gionocchio che ne sta condizionando il rendimento nelle ultime partite.

“Non si tratta di stanchezza -spiega Vidal- ma del ginocchio che, durante la partita con la Fiorentina, mi si è girato. C’è stato un versmento e mi sta dando ancora fastidio. Ancora non riesco a colpire bene la palla”. Vidal, comunque, spera di poter scendere in campo nella gara contro l’Udinese in programma lunedì: “Sto lavorando su questo problema, vediamo cosa si può fare. Speriamo che la Juve possa fare un altro passo verso lo scudetto”.