Martina Maccari, moglie di Bonucci, e quella FOTO in mutande su Instagram…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2016 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Martina Maccari, moglie di Bonucci, e quella FOTO in mutande su Instagram...

Martina Maccari, moglie di Bonucci, e quella FOTO in mutande su Instagram…

TORINO – Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci della Juventus, ha postato una foto su Instagram che è già diventata un must sui social network. Questo il messaggio che accompagna l’immagine:

“Dai confessatelo… Chi non mette la ‘mutanda antis***o’ sotto il body?!? #inguardabili #mise #underwear”.

Recentemente le vicende familiari del difensore della Juventus erano finite sotto i riflettori per via della malattia che aveva colpito uno dei suoi figli.

Questo aveva detto Bonucci dopo la partita vinta col Napoli, nella quale Bonucci ha anche segnato: “Questi 3 punti contano tantissimo perché mandiamo il Napoli a meno 7 e teniamo le distanza dalla Roma. Non abbiamo fatto una grande partita, complimenti al Napoli ma quello che contava era ritrovare quella cattiveria nei match importanti e stasera l’abbiamo fatto, abbiamo lottato e rincorso. Ci prendiamo la vittoria e l’atteggiamento”.

Juve brutta ma vincente? “Non mi interesse, basta vincere – risponde il difensore azzurro a Premium – l’obiettivo è quello di essere competitivo. In campo europeo servirà il gioco e arriverà ma se partiamo da questo spirito siamo a buon punto. Il mio primo gol stagionale? Ci tenevo tanto, perché ho passato un momento duro ma ho trovato la forza di andare avanti in maniera positiva grazie alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene. Il gol è una dedica per i miei due figli, Matteo e Lorenzo. Ringrazio anche i tifosi, li ringrazio per la spinta che mi hanno dato: li voglio sempre così carichi. Avevo previsto il gol di Higuain? Sì, l’avevo detto prima della gara, sono stato bravo a leggere il futuro. Fortunatamente quest’anno gioca con noi e i campioni decidono queste partite. Bravo Gonzalo”.

FOTO INSTAGRAM: