Paul Pogba: video per ritrovamento del passaporto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA
Paul Pogba: video per ritrovamento del passaporto

Paul Pogba: video per ritrovamento del passaporto

TORINO – Paul Pogba ritrova il passaporto e festeggia con un video postato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Il numero dieci della Juventus condivide con i fan la gioia per avere ritrovato il passaporto che aveva perso.

Paul Pogba è la stella più luminosa nel firmamento del calcio francese. Ha compiuto 23 anni, ma già vanta una carriera di altissimo profilo, nelle file della Juventus e della Nazionale transalpina.

Molte delle ambizioni dei tifosi sono affidate ai suoi piedi e alla sua voglia di stupire, non a caso è inseguito dai migliori club d’Europa: dal Chelsea al Barcellona, dal Manchester City allo United si interessano a lui.

Per non parlare del Real Madrid di Zidane, suo connazionale e grande estimatore. Nominato miglior giovane del Mondiale brasiliano 2014 (ha battuto la concorrenza del connazionale Raphael Varane e dell’olandese Memphis Depay), Pogba è fra i giocatori più attesi a Euro 2016.

E’ uno degli elementi ai quali il ct Deschamps non può rinunciare, per il costante contributo di forza, vigore, potenza e dinanismo che fornisce al centrocampo, senza per questo rinunciare all’attitudine al gol. Pogba può giocare, senza perdere in qualità, come centrocampista basso – a protezione della difesa – o da trequartista, a supporto dell’attacco.

Nella maggior parte delle volte viene schierato come centrocampista centrale, nel ruolo ricoperto dall’ex capitano dei ‘Bleus’, Patrick Vieira, cui somiglia molto. Nella Juventus, l’allenatore Allegri lo impiega sulla sinistra del centrocampo e gli affida i compiti di rovesciare il fronte offensivo, sfruttando al massimo la sua potenza.

Pogba è pure forte nel gioco aereo, nei contrasti e vede come pochi centrocampisti la porta avversaria. Si appresta a diventare uno dei calciatori più forti del mondo e probabilmente anche uno dei più pagati, se la Juventus sceglierà di rinunciare a lui.

Le moment où tu trouves ton passeport cuando encuentras tu pasaporte #passaportoritrovato #acheimeupassporte #lostandfound #FirstNeverFollows

Un video pubblicato da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: