Porto-Juventus streaming diretta: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA

PORTO-JUVENTUS STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA E IN TV – Dove vedere Porto-Juventus in programma mercoledì 22 febbraio alle ore 20.45: la diretta TV su Mediaset del match valido per gli ottavi di finale di Champions League 2016/2017.

La Juventus arriva a questo appuntamento in ottima forma e da capolista in campionato, posizione consolidata ancora di più dopo il successo ottenuto venerdì scorso allo ‘Stadium’ contro il Palermo per 4-1. In Europa, invece, ha vinto il proprio girone e gode certamente dei favori del pronostico contro i portoghesi, i quali, però, sono avversari molto pericolosi ed esperti, senza contare che nel turno preliminare di agosto hanno eliminato nettamente la Roma.

Il Porto guidato da Nuno Espirito Santo sono in piena lotta per il titolo in patria e tra le mura amiche hanno un bilancio decisamente positivo contro squadre italiane. La stella della squadra è sicuramente André Silva, attaccante portoghese classe 1995 seguito da mezza Europa, tra cui anche la Juve. Ma sono molti i giocatori interessanti, come per esempio Hector Herrera, molto vicino a trasferirsi al Napoli nella scorsa sessione di calciomercato estiva.

Dove vedere Porto-Juventus:

Porto-Juventus si giocherà mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 20,45 e sarà visibile in tv a pagamento su Mediaset Premium, che oltre ad offrire l’incontro in alta definizione, permetterà ai propri abbonati di seguirlo anche in streaming, grazie all’applicazione Premium Play, scaricabile su pc, tablet e smartphone. Non ci sarà, invece, la diretta gratuita su Canale 5, mentre alcuni residenti del nord Italia (Varese, Novara, Como e alcune zone di Milano) potranno vedere la partita anche in chiaro su RSI LA2 (clicca qui per lo streaming), ovvero il canale della televisione svizzera che già in passato ha trasmesso le italiane in Champions League, compreso Real Madrid-Napoli della scorsa settimana.

Porto-Juventus, le formazioni ufficiali.
Porto:
Casillas, Maxi Pereira, Marcano, Neves, Brahimi, Silva, Telles, Herrera, Pereira, Felipe, Soares.

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Barzagli, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic, Dybala, Higuain.