Torino-Juventus 1-3: foto striscioni-coreografie derby della Mole

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2016 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA
Torino - Juventus 1-3: foto striscioni-coreografie derby della Mole

Torino – Juventus 1-3: foto striscioni-coreografie derby della Mole (Ansa)

TORINO – Il derby di Torino ha regalato spettacolo sugli spalti e in campo. Prima dell’inizio della partita, le tifoserie di Juventus e Torino hanno esposto coreografie da brividi. Tutto questo è stato reso più suggestivo dai cori dei tifosi e dalle bandiere sventolanti. 

“Roma-Milan? Spero nel pareggio, anche se non riuscirò a vederla. Comunque sarà un campionato molto equilibrato”. Massimiliano Allegri si gode la vittoria della Juve nel derby, e soprattutto il +7 su Roma e Milan che domani si affrontano all’Olimpico. Il tecnico Juve a Mediaset Premium parla di un derby sofferto.

“I ragazzi hanno fatto una buona partita e già nel primo quarto d’ora abbiamo avuto l’occasione per segnare. Poi è andato in vantaggio il Torino con un bel gol di Belotti. A volte abbiamo sbagliato negli ultimi trenta metri, non siamo stati precisi nell’ultimo passaggio. Sapevamo che avremmo dovuto combattere perché il Torino è un’ottima squadra e perché è sempre il derby”.

Oltre a Higuain, si fanno notare gli altri attaccanti, per motivi diversi. “Dybala è un giocatore straordinario, un giocatore importante per noi: oggi ha giocato venti minuti e sta recuperando la condizione. Mandzukic arrabbiato per il cambio? Ci sta che non prenda bene la sostituzione, ma nei grandi club bisogna saperlo accettare per rispetto nei compagni: ha fatto una bella partita, ma in quel momento avevo bisogno di un po’ più di tecnica”. Infine i baffi di Buffon: “E’ una settimana che li porta, e non so perche’. Non credo per una scommessa nello spogliatoio”.