Juventus

Wojciech Szczesny: “Alla Juve per vincere, Napoli rivale più forte”

Wojciech Szczesny: "Alla Juve per vincere, Napoli rivale più forte"

Wojciech Szczesny: “Alla Juve per vincere, Napoli rivale più forte”
ANSA

TORINO –  La Juventus “una scelta normale”, perché “quando chiama la Juve bisogna andare”. E perché “ho bisogno di vincere tutto“.

Reduce dalla qualificazione ai Mondiali con la sua Polonia, Wojciech Szczesny si rituffa nel campionato italiano e spiega così, ai microfoni di Premium Sport, i motivi che lo hanno portato a fare il secondo di Buffon in bianconero.

“Ho scelto la Juventus per la sua mentalità vincente – dice -. Ogni giorno che vado ad allenarmi mi sento più forte e più pronto per giocare in questa squadra. Sono contento”.

“Quando giochi nella Juventus l’obiettivo è sempre quello di vincere tutto e anche quest’anno sarà così . sottolinea il portiere -. L’avversario più temibile per lo Scudetto? Ci sono tante squadre forti, il Napoli mi sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco.

Ma c’è anche la Roma e l’Inter di Spalletti che ha iniziato molto bene questa stagione. Dobbiamo essere pronti per vincere tutte le gare ma con la nostra mentalità lo saremo.

Un giudizio su Dybala? E’ fuori dal mondo, è uno dei migliori giocatori – conclude -. Ci sono Lewandowski, Messi, Ronaldo e poi c’è Dybala”.

To Top