YOUTUBE Chiellini che gaffe: “Meccanici Ferrari anzi McLaren…”

Pubblicato il 18 Ottobre 2017 - 23:46 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Chiellini che gaffe: "Meccanici Ferrari anzi McLaren..."

YOUTUBE Chiellini che gaffe: “Meccanici Ferrari anzi McLaren…”

TORINO – La gaffe della serata è di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Juventus-Sporting e ha “segnato un autogol”.

“La Juventus è come una macchina, per funzionare al meglio ha bisogno di meccanici di alto livello. Come quelli della Ferrari, anzi no forse meglio della McLaren…”.

Grasse risate in studio con il conduttore Premium Sabatini che ha ricordato a Chiellini come Juventus e Ferrari fossero della “stessa parrocchia”.

”E’ un momento in cui non siamo brillanti, abbiamo avuto degli infortunati e dei rientri non buoni dalle nazionali”.

Massimiliano Allegri fa i complimenti alla sua squadra per la sofferta vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona.

”Dobbiamo essere concentrati – aggiunge Allegri ai microfoni di Mediaset Premium – quello che abbiamo fatto l’anno scorso è passato. I giocatori hanno fatto una prestazione importante e sono contento per Higuain.

Domenica dobbiamo riprendere il cammino a Udine e riconnetterci. Dobbiamo cercare di andare avanti anche con fatica e ritrovare compattezza. Stasera sono contento per il risultato ma non per quanto fatto in alcuni momenti della partita”.